venerdì, marzo 18, 2011

Choco Time with...

Le tisane erano passate di moda....
Qualcuna era scaduta e qualcun'altra era già finita nel secco.
Da tempo erano state sostituite da crema di mirto, crema di limoncello ( fatta in casa) e da golose tazze di cioccolata calda.

Una parte del guadagno del mese era stato investito in oggetti per la casa.

Il mio circondarmi di bellezza era un vano tentativo di coprire strato su strato quello che avevo nel cuore.
Mido , il mio defunto gattino mi mancava infinitamente; a Spells House era la mia famiglia coi baffi.

Non c'è notte che non mi vengano giù due lacrime.
Una notte si e una no sogno ceste piene di gattini.

Ho mobilitato tutte le mie conoscenze alla ricerca di un nuovo micio nero.

Nella speranza che quello nuovo, sia dolce e interattivo come lo era Mido.
Ed era solo un gatto.
Però come mi hanno fatto notare in molti, era il mio gatto e questo cambia tutto.

Io che attribuivo l'eccezionalità ad ogni singolo oggetto come potevo pensare di restare indifferente ad un esserino che per tutto il giorno non faceva altro che aspettarmi?
Ma ora ho una teoria.

Visto che l'ho desiderato con tutte le mie forze, l'universo non può avermi ignorato.
Mido potrebbe essere rinato in un altro micio nero.
Dopo tutto io ho sempre pensato che succeda pure alle persone.
Dalla polvere, alla carne, in un'altra persona, in una nuova vita.

Io devo solo trovarlo.
E stavolta sarà tutto diverso perché non sarà un micio che mi hanno dato in una domenica lunga e noiosa.
Stavolta lo voglio davvero....e sono curioso di conoscere questa nuova storia.
Chissà come, dove, quando e attraverso chi troverò il nuovo micio.
Sono curioso.
Succederà qualcosa.
Qualcosa di bello.