mercoledì, aprile 12, 2006

Il gatto con la tiara



Il tempo è sclerotico e credo che tutto questo influisca sulla pazzia delle persone.
Non voglio dilungarmi nella spiegazione di questa frase, ognuno la interpreti come ritiene più opportuno.

Mi ero fatto la depilazione per uscire fuori in giardino a prendere il sole, ma improvvisamente è ritornato Gennaio e mi sa che devo ritirare fuori cuffiette e montone.

Nel frattempo mi ricresceranno i peli e tutto sarà stato vano e avrò buttato via i miei soldi che potevano essere investiti in cioccolati e fumetti.

Però, siccome sono una persona creativa ho inventato un nuovo gioco.
Questo è un gioco innovativo, favorisce la concetrazione e permette di sprecare il proprio tempo senza fatica.

Non è pericoloso come il lotto o il bingo e non induce ad assuefazione.

Come il sesso si può fare da soli o in gruppo, solo che non si rischia di contrarre nessuna malattia, inoltre non servono costosi preservativi o altri accessori innominabili.

Consiste nel sedersi vicino al proprio gatto in modalità relax e appoggiargli sulla testa tanti piccoli pezzetti di legno.
I legnetti vanno contati a poco a poco ogni volta che se ne aggiunge uno.
Vince chi riesce a mettere più legnetti sulla testolina del gatto prima che questo se ne accorga e scuota la testa.

Per questo gioco ( il gatto con la tiara) vi consiglio di usare un gatto mite e tranquillo.

Quando Molly si è accorta di quello che stavo facendo alla sua testa ha tentato di mordermi e credo che volesse seriamente farmi male.

Per un pò di tempo non potrò giocare con lei e neppure disturbarla visto che oggi ha partorito i gattini e non ha nessuna intenzione di farmeli vedere.
Non mi resta che dire; rallegramenti!