domenica, gennaio 14, 2007



*Se ti fermi il mondo continuerà a girare

e prima che tu possa rendertene conto

qualcuno ha già preso il tuo posto.

*Le persone che mi hanno calunniato non hanno mai scambiato con me neppure una parola.

Conoscevano solo il mio nome;

e alcuni di loro, ora, sono in cimitero.

*Più la gente è vicina alla verità quanto più si scandalizza.

*Se penso che mia cugina è morta alzo le spalle e lo accetto.

Se penso a quella bambina che appoggiava il giubbotto sul divano di nonna

e correva da noi in camera questo pensiero potrebbe non avere fine.

*Non mi importava se non potevo essere me stesso,

non mi importava se avrei dovuto avere dei segreti;

io li amavo e desideravavo stare con loro.

Adesso amo me.

* Gli altri partono,

tornano,

spariscono.

Io sono sempre qua.

C'è qualcuno che sta aspettando me?

* I super eroi dei fumetti combatto per proteggere il mondo,

io combatto per proteggermi da esso.