domenica, settembre 18, 2011

Per scelta


La vita da single è difficile.
La maggior parte della gente è tutta accoppiata, quindi quando sei single per loro è come se avessi un handicap.
" Vivi solo??"
" Non hai paura?"
" Perchè ti sei comprato la casa?"

O_O'

Non ti rispettano; vedi i miei vicini caproni.
Per loro sono solo un fantasma.
Per me loro, invece, sono dei cagacazzo, con le loro urla , i loro figli saltellanti e i loro litigi famigliari.
Proprio ieri affrontavo questo discorso così impegnato coi miei gatti.
Poolmino, il mio gatto nero, ha pensato di mollarmi subito andando a sdraiarsi sul divano.
Dopo essersi accuratamente leccato e dedicato a vari trattamenti per il pelo, ha girato su se stesso per tre volte, ha fatto un enorme sbadiglio e sdraiandosi sul divano ha chiuso gli enormi occhioni verdi.

Bozen, il micio grigio è rimasto sul tappeto a guardarmi, stringendo di tanto in tanto gli occhi, quasi volesse annuire.

Onestamente trovo il mio gatto molto più espressivo di tutti quei cefali che sono solito scegliermi.
E quando un gatto ha più argomenti di certi amici vuol dire che è finita.
Sopratutto non mi stanco mai di guardare i miei mici e non importa dove loro decidano di sdraiarsi, se sia il divano, dentro al bidet o sul mio fantastico letto; per me sono sempre una dolce visione.
Ci è voluto del tempo, ma alla fine ho capito.
Per tutto questo tempo ho pensato che fosse una cazzata e che fosse una frase da sfigati.
Ma è proprio così; io sono single per scelta.

Non ce la posso fare!!!!!!
Ho avuto svariate occasioni di fare il grande passo ( perché per me anche condividere un cassetto è un grande passo), ma sono puntualmente fuggito.

Non voglio davvero nessuno sul mio letto.
Il mio letto , come la mia testa, ha un timer, quando il campanello suona devi sparire.

Come sono potuto diventare così cinico?
E non mi vengano a raccontare la storia della persona giusta.
Quella che quando arriva e ti rende felice anche se che ti suda il nuovo copripiumino.

Quella che può guardare che cosa hai registrato sul My Channel del MySkyHd, aprire il tuo frigo e guardarci dentro, quella che quando si lava i denti non ti fa pensare agli schizzi sullo specchio, quella che quando fa la doccia non ti fa pensare a Viacal.
Ma esiste?
Ora sono confuso...
Esistono persone che non sanno concepire la propria esistenza senza avere qualcuno accanto.
Esistono persone che come me non sanno concepire la propria esistenza basandosi anche sui ritmi di qualcun altro.
Che si sia in coppia o da soli l'importante, come direbbe Cher, è seguire il proprio cuore. E il mio cuore, adesso, mi sta dicendo che va bene così. Ci è voluto così tanto tempo, ed ora finalmente ho capito che il problema sono io; sono davvero sereno.