domenica, settembre 18, 2011

La voce del tuono


Non sono meravigliosi? E' questa è solo una foto fatta col cell.
Emanano una splendida luce.
Oggi, aproffittando del fatto che i micini erano occupati ad acchiappare il loro primo topolino, ho tirato fuori tutti i miei cristalli.
Oltre che per tutte le facoltà che possiedono ( già citate in altri post) le loro vibrazioni sono in grado di positivizzare gli ambienti .
E di positività ne ho davvero bisogno.
Tra le loro facoltà pare che il cristallo di rocca sia in grado di chiamare la pioggia.
Anche se io amo la pioggia e odio con tutte le mie forze questa torrida estate spero che al momento il cielo resti sereno.
E' ancora presto e ho tutto il giardino sul retro da risistemare prima che cominci a piovere davvero.

......Troppo tardi....è incredibile ma ho appena sentito la voce del tuono.
E non capisco per quale motivo, ma io la trovo davvero rassicurante.