venerdì, settembre 23, 2005

Dora Super Star


Il mio occhio è uno strumento fenomenale; gli basta un solo secondo e cattura prospettive e proporzioni, analizza accostamenti di colore e a volte legge nella testa delle persone.
Quando ieri mi hai salutato, ti ho guardato attentamente, ma solo per un secondo.
Dalla mia testa è venuto fuori un ballon pensato e c'era scritto: "ma chi è ?" ,"io non conosco questa persona" , "per tutto questo tempo ho sofferto per una persona che non conosco?".
La strega di Blair si è subito fiondata da te incurante del fatto che stavi parlando con un altra persona.
Lei e la sua magia nera scaduta erano li che ti ponevano milioni di domande sul "perchè" e "sul per come" e dalla mia testa partiva un altro ballon pensato "io nonsono così ".
Gli esseri umani al momento della loro nascita ricevono un foglio: è un foglio tutto bianco dove al centro c'è scritta una parola sola "DIGNITA' ".
Io la mia non lo mai dimenticata , neppure nel dolore, anzi lo portata in via Carlo Felice a farmela incorniciare e ogni mattina quando mi sveglio la vedo e mi ricordo che mi appartiene per diritto di nascita.
Adesso non ho più tempo di pensare a queste cose, ma purtroppo ho la mania di annotare ogni tipo di sensazione da quando vado alle elementari e se non lo facessi qui prenderei carta e penna.
Comunque è meglio pubblicare la striscia con Zia Dora perchè è la vera star di qwerty memories.
Ora Zia Dora starà scegliendo la sua fotocamera digitale con attenta minuzia starà controllando ogni dettaglio, di sicuro la sta comprando per fotografare i suoi gatti spettrali.