martedì, settembre 06, 2005

Non perdo la mia speranza.MAI.


"Lo sento Wizard..."
"lo sta facendo di proposito, vuole colpirmi, continua a ferirmi...non ha senso unire alla sua foto del suo sito il link col suo parther...è una cosa stupida."
"Ha senso se due persone si amano."
"Non ha senso dimostrarlo, invece queste ripercussioni avvengono sempre dopo che io assumo un atteggiamento di indifferenza!"
"Wizard io consegnerò quella lettera, devo farlo dopo mi sentirò libero."
"No, tu speri di poter usare la tua abilità nello scrivere per poter ferire quella persona.
Invece è un errore.
In questo modo quell'essere conoscerà il tuo pensiero, conoscerà il tuo amore e la tua rabbia enon si avvicinerà più."
"E NOI vogliamo che ritorni."
"Perchè?"
"Ascolta il tuo migliore amico Wizard: ricorda che l'autunno è seguito
sempre dall'inverno.."
"ASPETTA E VEDRAI...TU GUARIRAI.."
Gobba a ponente,
Luna crescente,
gobba a levante
Luna calante.
"A quel punto ci penserò io, sarò io a sistemarlo,
spezzerò per sempre questo codice,
ma ci vuole calma e tanta forza interiore,
cercala nella tua arte, nei tuoi amici,
nelle persone che segretamente leggono questo blog.
Ricky, fidati ciecamente di me.
Del tuo amico Wizard."
Anche se lo scorpione nero si muove sinistro,
anche se la rosa recisa è destinata alla morte,
anche se il sangue fuori dalle vene incute terrore,
anche se il fulmine blu spacca il cielo dei santi,
io
sono vivo
e sono qui,
niente può portarmi via l'anima.
Niente può portarmi via
me.