giovedì, novembre 17, 2005

Nel giorno del mio compleanno....

Nessun incantesimo può funzionare se non è accompagnato dai nomi delle divinità che detengono il potere;

Zeus,Era,Diana,Kalì,Ecate e cosi via...

Quali sono i nomi che devo evocare?

16 nov. 2005

Post 1:


Tu stai baciando il tuo ragazzo, poi succede qualcosa e ti accorgi di aver sbagliato.
Scappi via prendi la tua macchina e vai tutta velocità contro la pioggia per correre da me.
Quando arrivi mi dici che mi ami e mi regali un'altra margherita di stoffa.

Hmf!

Perchè non possiamo scrivere la vita come più ci piace?

Dopo tutto la vita è nostra e ci appartiene..
Perchè le mie parole non hanno il potere di traformarsi in realtà?

Perchè per una volta la vita non può essere banale come la storiella che ho appena inventato qui sopra?

Post 2:

Per il mio compleanno c'è un concorso; il primo che mi fa gli auguri ha il diritto a un dono in più a Natale.

Pronto?

Abbraccia un cuscino, uno molto grosso e immagina che sia io, immagina che il cuscino ti stia abbracciando e che non farà avvicinare nessuno.

Tantissimi auguri!!



Ho vinto Wizzy?

Mi spiace Rod! Ma sei arrivato terzo!

Come terzo se sono mezzanotte e 7 minuti!

Appunto! Quest'anno ha vinto Filippo e la seconda e mia cugina Pubania
Janette invece mi ha mandato gli auguri il 15!

Pubania?Che cazzo di nome è?

Post 3:

Stamattina quando mi sono svegliato il cielo era incredibilmente scuro, ma era ugualmente bellissimo perchè faceva risaltare ogni cosa e ogni colore era più brillante.
La voce del tuono pareva volesse dirmi qualcosa.

Tanti auguri, questo è il tuo regalo.

Grazie mamma.

Li ho guardati per qualche secondo prima di dargli un senso, ma con la stessa velocità con cui gli ho presi subito li ho buttati nella mensola del camino.
La mia testa pensava "sono solo soldi", questo non è un "pensiero".
A 25 anni un pupazzo a forma di coniglietto sarebbe stato più gradito.

Mamma è uscita e Nek ha cominciato a cantare la sua canzone.

Un senso di vuoto ha cominciato a farsi strada dalla mie viscere fino alla gola; improvvisamente ho pianto.
La canzone di Nek era solo una scusa per piangere.
Il mio cellulare prende a vibrare e quasi di seguito arrivano 1,2,3,4,5,6 sms.

Rosy Pavone:Buon compleanno! Con gli auguri che + gli anni aumemtino+ diventino + belli! (io oggi mi rifiuto di andare in palestra, a stas!)

( Oggi è anche il compleanno di Rosy)

Lella Manson:Buon Compleanno! Tra un pò mi posso collegare a internet perciò ci possiamo sentire anche li!Baci tvb

SoniaPicchio:Buongiorno caro, tanti auguri e un giorno felice dalla tua picchia.Bacione a presto tvb. Piuttosto se non trovi 5 minuti per risp. o pervederci entro breve rischi che mi arrabbi molto, anzi moltissimo! Capito testa di Rapa?Ciao ,ciao. Spero che tu abbia ancora voglia di vedermi, non fami venire dubbi.Ci tieni ancora me?Vero?

Rain:Dopo il premio dell'anno scorso non volevo rischiare di essere la prima perciò te li do ora gli auguri..Buon Compleanno tesoro!Speriamo che in questi 25 anni ti capiti qualcosa di splendido!

Post 4:Posted by Picasa

Zia Dora: tantissimi auguri di buon compleanno...a più tardi...

Monica:Buon giorno Ricky tantissimi auguri di buon compleanno.....Buona giornata:)

Apro la chat e trovo un topic tutto per me e tutto colorato:( qui non posso riprdurre quei colori)

(10:08.51) * Topic is ' ./\/\/\/\/\/\/\A U G U R I .. W I Z A R D 8 0/\/\/\/\/\/\/\'(10:08.51) * Set by ]C-4TT{}[!chatto@217.201.71.64 on Wed Nov 16 01:46:37

Grazie Luciano!

Post 5:

La vera festa del mio compleanno alla fine era al pc; i miei amici di msn e di chat mi hanno riempito lo schermo di colori, inviati decine e decine di animazioni di torte e candeline, e-mail, mms, ma Tu nulla, Tu neppure gli auguri.

Sai Rain,

ancora oggi mi arrivano delle e-mail che mi fanno i complimenti per i disegni del sito e quelli che piacciono di più sono quelli dove ci sono "Sea&Rain".

Perchè solo quella Persona non è stata in grado di apprezzarli?

Perchè sono riuscito a trascinare tutti nel mio mondo tranne la persona che amavo?

Quei colori, quei segreti, quelle espressioni, quegli occhi, quei tratti appassionati erano miei ed ora io ho bisogno che tutto questo mi ritorni indietro.

Potrò ancora disegnare come prima?

Potrà il mio cuore tornare a battere per qualcuno?

Post 6:

Mi pento di aver detto quelle cose sul regalo dei mie genitori...in fondo i soldi fanno sempre comodo e poi mamma è rimasta tutto il giorno a fare ciambelline.

Hanno un aspetto terribile, però sono buonisime.

Ogni compleanno hanno sempre lo stesso sapore e io mi kiedo perchè non sono stato in grado di apprezzare tutto questo.

Post:7

Non ho mai ricevuto i tuoi auguri:immagino che il tuo ragazzo leggendo il mio topic su msn che annunciava il mio compleanno abbia fatto tutto per monopolizzarti.

Infondo a mandare un messaggio ci vuole così poco; esistono piccioni, cellulari, segnali di fumo, computer...

Eppure in questo momento tutto ciò mi lascia freddo e distante.

Lo dirò sempre; il voler bene a una persona lo si vede dalle piccole cose, non dai regali, non dagli abbracci o i baci; piccole cose non promesse.

Mia Mamma che fa le ciambelle, mio Papà che tornato dal lavoro bussa nella mia stanza (dove non entra mai) per darmi gli auguri, Zio Andrea triste che fa un sorriso di circostanza, Maura che sceglie il mio regalo, Rain che si preoccupa del mio futuro, Fily al telefono che mi chiede se sto passando un buon compleanno, Vitto che vuole tirami fuori dalla chat, Sonia che vuole vedermi a tutti i costi, Teo che mi dice che non può più resistere senza leggere il mio fumetto.

Ancora; Zia angy e Nonna Vincenza che parlano l'una sull'altra, Nonna Peppina incazzata nera perchè Zio Pino e Zia Pina sono venuti troppo tardi a casa mia.

Janny che sbaglia il giorno del mio compleanno, Rosy e Ignazia che mi invitano ad andare in birreria, Zia Grazia che mette sottosopra le agenzie pubblicitarie di Milano per me, Sconosciuti che riempiono il mio computer di allegria e di colori, Luciano che va e viene da Cagliari solo per stare qualche ora in mia compagnia.

Che cosa è il tuo nome di fronte a tutto questo?