sabato, dicembre 03, 2005

Letterina a Babbo Natale

Se mi cerchi ci sarò sempre,
se non ti piaccio in qualche modo cercherò di conquistarti,
ma se mi abbandoni farò finta che non esisti;
ed io ho un immaginazione molto fertile.

SMS:Wizzy....
Scusa so che non ti meriti tutto ciò, ma era la prima volta che baciavo un ragazzo dopo aver lasciato il mio ex. Non ho trascorso giorni felici.
Evidentemente la cosa non mi è ancora passata del tutto.
Ti chiedo scusa, possiamo comunque rimanere amici.
Caro Babbo Natale, anche quest'anno penso di essere stato più o meno buono.
Se sono stato cattivo e ho lanciato qualche anatema è perchè avuto i miei buoni motivi.
Capisco che tu abbia una certa età, che a forza di volare su quella slitta tu abbia un casino di reumatismi, che la tua casella e-mail sia sempre intasata, che i folletti che lavorano per te siano ormai demotivati e stanchi, ma questo non giustifica il fatto che tu l'anno scorso mi abbia donato quell'abbonamento a "cuori infranti prendetevela con Wiz*ARD."
Succede così; mi riconoscono, "tu sei Wizard, ho letto il tuo blog!", mi chiedono di uscire, lo faccio se sono un minimo interessato, per le prime 48 ore è tutto magico e sembra un sogno.
Il mio telefono, msn, i segnali di fumo e tutto quello che può essere usato per la comunicazione è tempestato di messaggi, foto, poesie, ora addirittura i filmati; " qui ero al mare facevo le capriole", " qui sono io prima e dopo la depilazione", " questo è il mio cane è dolce come te!"(O_O')...
....poi all'improvviso, ecco che tutto questo comincia a sfumare velocemente, ed infine; " scusami , ma non riesco a dimenticare il mio ex, sai ci siamo lasciati da un anno e bla, bla, bla.."
Caro Babbo Natale, davvero, non ho nulla da chiederti, questa storia mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma tanto oramai sono corazzato, nella mia stanza ho un cestino di mentine pronte a rinfrescare ad addolicire il mio alito... e poi, tanto, il colpo di grazia lo avevo già ricevuto.
Piuttosto, ti chiedo, se non sei del tutto rincoglionito e sai ancora usare tutti quei poteri magici di cui sei dotato, perchè dal camino non fai scendere dei pandori farciti con deliziosa crema con estratto di coerenza?
Posted by Picasa