lunedì, maggio 01, 2006

1,2,3,Star


Sono appena tornato da Quartucciu.
Ero al cinema a vedere l'Era Glaciale 2 con Zia Dora Gavina Buana e Filayppo Von Fustemberg.
Tra i miei acquisti (un segnalibro di legno , un cappello marrone che si sfuma di arancio e una tazzona gialla con un gatto) ho trovato nella mia borsa una pallottolona di carta.
Puttane.
Mi avete fregato.
Anche se sono sicuro che sia opera di Von Fustemberg.
Mentre tornavamo a casa e Zia Dora blaterava sulle sue sfighe sentimentali io ero coricato nel sedile di dietro e fissavo una stella.
Benchè la distanza fra noi due era incolmabile, io continuavo a guradare dalla sua parte in attesa che quella luce tornasse da me.
Non avrei fatto nulla per poterla toccare e non avrei cercato di capire in che posizione si trovava.
Sapevo che esisteva, sapevo che era in quel punto del cielo.
Se mi vuoi precipita dal cielo prima che sia io stesso a trasformarmi in stella e diventare irraggiungibile.