domenica, aprile 30, 2006

La Pausa Pigiama

Oggi sono in pausa pigiama.
La pausa pigiama comporta che una persona stia tutto il giorno in casa con un largo pigiama ad oziare in svariati modi.
Il modo più tradizionale è quello di stare buttati nel letto a consumare merendine e guardare programmi televisivi poco impegnativi e frivoli.
Durante la pausa pigiama si posso leggere libri e fumetti purchè questi non turbino l'equilibrio di ozio che deve restare vicino alla percentuale del 95% .
Si possono inoltre visionare i dvd scaricati da BearShare purchè non si debba stare davanti al pc.
Per la buona riuscita di pausa pigiama si consiglia un luogo isolato e accogliente che disponga di confort esseniziali quale tv, telecomando, uno stereo e una stufetta.
Il cellulare può essere tenuto acceso purchè la suoneria sia molto bassa e riproduca un motivetto gradevole ed accattivante.
Non usate mai la modalità vibrazione perchè è molto più irritante di qualsiasi altro suono e induce a perdite di appetito da merendina e stipsi.
Le giornate ideali per la pausa pigiama sono quelle dove c'è il sole, ma fuori c'è un vento freddo, quando piove, o quando si ha bisogno di staccare la spina con il mondo della maleducazione e dell'ignoranza.
Durante la pausa pigiama si può decidere di riordinare la propria stanza (purchè non ci si metta a pulire) è terapeutico infatti disfarsi di scontrini accumulati durante la settimana.
Durante questa operazione con gli scontrini è assolutamente deleterio fare il totale.
Se si decide di ascoltare lo stereo l'ideale è scegliere una musica rilassante e avvolgente che faccia pensare ai tropici; è di rigore consumare una tazza di thè non abusando mai dei biscotti che potrebbero compromettere il naturale equilibrio del vostro colon.
Durante la pausa pigiama l'uso del computer deve essere limitato , potete leggere la posta che vi arriva lasciando a domani le risposte.
L'uso dello scanner, della webcam e della stamapate potrebbero alterare il vostro bioritmo stellare rovinando tutto l'oroscopo settimanale.