martedì, novembre 28, 2006

Vagy

Oggi ero annoiato quindi avendo gli sms gratis ho mandato ad alcuni amici un messaggio imbarazzante così da avere qualcosa da sputtanare su ervamate.
Naturalmente non rivelerò i nomi per il diritto alla privacy, diremo il peccato, ma non i peccatori.

Il messaggio sms è il seguente:
Parlami della tua vagy.

Risposte:

-Direi ke è molto attiva e desiderosa!

-Ma sei impazzito?Hai aperto una rubrica dedicata ai problemi ginecologici?

-Ma 6 pazzo? Oh, mio Dio! Ma era per me quel sms? Ke volgare!

-Ohhh pompadour? Ma che cazzo mi scrivi nei messaggi? Cosa vuoi sapere sulla mia vagina?
Hai bevuto?

-Whats?

-Potrei parlarti del mio culo che praticamente è la stessa cosa.

-Io non ho vagy però ne ho viste molte.

-Il mio gatto si chiama sally non vagy!

-ah ah è sotto stress poverina la mia pussy!

-vagy?cioè?

-la gina non sta molto bene.e’ uscita fuori strada domenica insieme al suo amore e mi sono distrutto la macchina mezza parte..noi sani l’importante è quello.

-ciao pappo come stai? La mia vagina si è beccata la candida.

-Duro e voglioso. Ahaha

Purtroppo non tutti hanno risposto a questo messaggio, ma chi lo ha fatto mi ha divertito parecchio.
Qualcuno probabilmente ha sospettato che avrei trasportato la risposta nel blog. Volponi…