domenica, marzo 18, 2012

Promemoria con vista


L'alzheimer galoppa.
Non mi ricordo nulla!
Se mi compro un pacco di merendine e le metto dentro la cucina , mi dimentico e non le mangio.
Per questo motivo tutto deve essere a vista dentro ai cestini o nei carrellini.
Idem per cose del bagno...
Visto che ho rubato la bicicletta a mia mamma,  perchè ho deciso di fare un pò di movimento se la mettessi in garage dimenticherei di usarla..
 Ecco perchè la notte passa dalla veranda alla cucina.
Così al mio risveglio, vedendola,  ricorderò che per andare da mia mamma a scroccare il pranzo è necessario utilizzarla.
Munita di pratico cestino consente il trasporto di varie ed eventuali.
Ha pure il campanello che le da quel tocco glam.
(Ah, la bici si chiama Iole.)
Per arrivare a casa dei miei non c'è alcuno sforzo, infatti è tutto in discesa.
Una figata!
Ma dopo, al rientro ....non è poi cosi divertente..
Eppure  devo farlo!