venerdì, settembre 02, 2005

Per un amico virtuale

Klicca sull'immagine per ingrandire

Wizard:Non ti sei piu fatto sentire!



Ciao, hai ragione:)sto passando dei giorni di merda e non mi viene niente da dire. se mi sforzassi tutto suonerebbe molto finto, quindi per ora me ne sto in silenzio. tutto ok? anche se non intervengo, continuo a leggerti e mi convinco sempre di più che disegni veramente bene. inoltre riesco a sorridere un pò, non è poco...spero di trovare di nuovo l'equilibrio, seppur precario. come ho detto a vele, si intuisce la tua bellezza, quindi non ho motivi per sparire nel nulla.un bacio andre

Grazie , grazie, grazie
il tuo mex è arrivato in un momento di merda anche per me e quindi mi ha tirato un po su, ti dedico questa vignetta sperando che queste 3 pazze possano almeno farti sorridere!
Non ti ho chiesto cos'hai perchè lo intuito...
gli esseri umani possono far fronte a qualsiasi problema, ma quando si tratta del loro cuore sono totalmente impotenti e talvolta stupidi.
Vale anche per me.