lunedì, luglio 03, 2006

Erva birthday


Ero nella cucina di Ex-Fiamma e giocherellando col suo pc portatile mi sono iscritto su blogger e da quel momento quasi ogni giorno ho pubblicato tutto quello che mi girava per la testa per un totale di 251 post.
Questo blog era nato per essere trasformato in foto-album che doveva raccogliere le foto del mio Ex-amore.
Peccato che 15 giorni dopo, con la delicatezza di un meteorite mi era giunta la famosa frase ; "ho rivisto il mio ex, vi vorrei entrambi."
Dopo aver sofferto per mesi di questa situazione di merda che Rod ha definito un classico, oggi le cose sono molto cambiate ed ora mi sto ascoltando la nuova bellissima canzone di Neffa dal testo esoterico (il mondo nuovo).
Preso dentro al buio che avanza,
vieni tu a dare luce al mio giorno,
trascinato sotto dall'onda,
ho rincorso un mondo nuovo,
la tua mano tesa mi è apparsa,
e adesso sto risalendo.
(Neffa)