martedì, aprile 03, 2007

Have you confessed?

Incurante della stitichezza che mi ha colpito a causa di un pomeriggio lavorativo sulla coda Fastweb (una chiamata ogni 40 minuti) a mangiare Galatine (100% lattosio) mi sono guardato comodamente a letto tutto il concerto del Confession tour di Madonna a Londra trasmesso ieri sul nuovo canale Sky "Music Box".
Sopra il letto ho cantato dal vivo emulando tutti i passi di Madonna senza sbagliarne neppure uno (naturalmente gli ho sbagliati tutti, ma le cose scritte tra parentesi non contano).
Fighissima la nuova versione di Like A Virgin dove Madonna canta sopra una sella mobile ancorata ad un palo.
Devo trovare il modo di far installare una cosa simile nella mia stanza e esibirmi per il mio vicinato; essendo tutti rincoglioniti con la sindrome del pellegrino non apprezzerebbero.
Per le varie tutine posso chiedere a nonno Elio di cucimerle, dopo tutto col mio fisico longilineo e il culo a papera posso permetterle.
Bene penso di aver scritto abbastanza cazzate, ora vado a mangiarmi una bella mela che aiuterà il mio colon a sbloccarsi.
Ma la mela non è astringente?
Sarà meglio che mi documenti su Google prima di far incazzare ulteriormente la mia colite.