domenica, settembre 18, 2011

Lady Miao Gaga


Come tutte le dive che si rispettano, un giorno , la nostra gattona Monnalisa di 5 anni è misteriosamente morta in giardino.
Non c'erano traccie di avvelenamento e neppure segni sul corpo.
Tutt'ora la sua morte per noi è un mistero.
Da un pò di tempo Monna non stava bene e non era più bella come sempre.
Forse provata dai troppi parti andati male il suo corpo ha ceduto.

Morendo ha lasciato nel suo cesto quella che è la sua ultima creazione.
Una gattina di appena 10 giorni, tigrata, uguale a lei.
Con moltissima pazienza, io , mamma e papà,  abbiamo allattato con la siringa e il biberon la nuova terribile micina .
Terribile perchè mostrava una forza incredibile per essere così piccola, dimenandosi da una parte all'altra graffiando e mordendo, dimostrando di essere figlia di sua madre.

Mia madre ha pensato subito di chiamare la gattina Gaga, per questo motivo io la chiamavo lady.
Durante la sua prima visita con il veterinario questo ci chiedeva; "  come si chiama ?"
Mia mamma, senza esitare; " Si chiama Lady Gaga!"

"Ma se è maschio!!!!"

COOSAAAA????
Io ero sconvolto del fatto che Lady fosse un Lord.
Mia mamma non si è scomposta più di tanto e ha tirato fuori il primo nome che gli è venuto in mente.
" Ok, adesso si chiama Tommy."

E Tommy fu...
In ogni caso...Lord Tommy  è una peste , esattamente come sua madre, il suo passatempo è sedurre e avvicinare le persone con il solo ed unico scopo di addentarle e graffiarle...
Ne sanno qualcosa gli operai che hanno sistemato la strada e le caviglie di mia madre..