venerdì, dicembre 15, 2006

Adoro i blog


Adoro leggere i blog altrui.
Appena rientro da lavoro la prima cosa che faccio è accendere il pc, dare un clik su preferiti e leggere tutto quello che scrivono i miei anonimi del cuore.
Vorrei un giorno poter inserire il loro link su Mate, ma forse se gli incontrassi perderei il mio interesse per loro.
Molti sono di Cagliari, attraverso le loro storie mi sembra di vivere la loro vita e in qualche modo mi danno coraggio.
Nessuno dei miei amici scrive un blog; eppure ne avrebbero di cose da raccontare.
Loro sono in vantaggio rispetto a me, leggendo quello che scrivo possono dire di conoscermi davvero bene.
Per alcuni di loro questi post non hanno segreti, capiscono perfettamente tutto quello che racconto.
Da una parte avrei voluto creare un blog anonimo, ma non avrei potuto postare le mie foto.
Sai che palle ripubblicare quello che già esiste in internet...
Internet...
Internet ha rivoluzionato il mondo, lo ha cambiato, lo ha reso più piccolo e sopratutto ha dato a milioni di persone la possibilità di raccontarsi, di apparire; tutti possono essere delle super star.
Ed io posso sentirmi incredibilmente autentico solo quando scrivo qui; quando sono davanti al computer col pigiama e la barba incolta, con le mani che mi puzzano di mandarino.
Continuerò per sempre a scrivere su questo blog perchè non posso abbandonare il mio progetto di diventare immortale.