venerdì, marzo 02, 2007

Capezzoli


Eccomi che torno ad aggiornare dopo le lamentele di milioni di fans.
Naturalmente questa notizia è falsa, ma dava più pathos all’introduzione.
Questo turno serale mi sta uccidendo, torno a casa completamente stressato al punto che sto perdendo i peli corvini del mio sempre più folto pizzetto divenuto oggetto di critica da parte della pettegolissima Zia Dora.
In genere mi vesto in base al mio stato d’animo se sono stanco il mio look è molto approssimativo.
Il mio corpo sente già l’approssimarsi della nuova stagione e di conseguenza mi sento mega-stanco con tre milioni di idee da realizzare.
Studi recenti hanno dimostrato che le persone creative e sofisticate consumano molte più energie nella realizzazione dei loro propositi artistici e di conseguenza risultano essere più stanche e sciupate, nonostante spendano più di 30 euro in integratori energizzanti e ingrassanti.
Vorrei tanto comprami una nuova parrucca per inventare nuove cazzate, ma ho deciso che devo porre un limite ai miei sperperi che hanno toccato cifre vertiginose.
Alla sfilata di Marrubiu la mia parrucca con i rasta ha destato notevole interesse, anche Rain ha detto che tutti si soffermavano ad ammirarmi.
Qualcuno mi ha pure fermato per chiedermi se i rasta erano veri e io naturalmente ho detto di si fingendo anche una certa frustrazione allo rispondere a tale domanda.
In realtà la mia mente spazia nelle più innumerevoli voglie di fare le cose più insolite; vorrei vestirmi da suora ed andare in campagna a cercare asparagi.
Non so cosa ci sia di affascinate in questo connubio religioso e gastronomico.
Domani ho un invito a cena quindi dovrò per forza di cose ricostruirmi al meglio.
Oggi dopo la doccia ho scoperto che a causa della ricrescita di un pelo, sul petto è come se avessi 3 capezzoli.
E’ stato scioccante e ci ho messo circa 30 secondi a capire quale fosse il capezzolo vero.
Adesso che l’orologio segna la mezzanotte è giunto il momento di liberarsi di tutti i veli e mettersi a letto.
Ho un sacco di cartoni giapponesi da guardare, meno male che c’è il MySky che registra tutti i miei capricci sul MyChannel.
Buona Notte e abbonatevi a Sky (199100900)