sabato, aprile 14, 2007

Voglio un pallone!

(Nella foto Monna sopra la mia macchina (Cleo), probabilmente scambiata per lettiera.)


La mia dieta ingrassante sta funzionando , non so se sia una predisposizione mentale diversa, ma ieri a lavoro sono fuggito dalla position dicendo che andavo in bagno mentre invece sono corso ai distributori di merendine perché avevo la necessità di mangiare un cioccolato.
Siccome era un orario troppo losco per sembrare una pausa mi sono chiuso nel cesso a divorare il mio Pralinè, dopo sono tornato più energico che mai e nel viaggio di rientro a casa ho cantato insieme a Nelly Furtado.
Siccome non sapevo le parole corrette in inglese le ho completamente inventate.
Vista l’allegra pasquetta trascorsa a giocare a pallavolo ho deciso che tra i miei prossimi acquisti ci sarà un bel pallone.
Qui a Sanluri non avrò nessuno con la quale utilizzarlo, vorrà dire che userò il muro di casa, fanculo alla tinta.
Ervamate sta diventando palloso tornerò quando avrò qualcosa di succoso da raccontare.