martedì, novembre 18, 2008

Lista doni

Ecco posso affermare che l’esperimento fatto con la lista doni sia perfettamente riuscito; infatti ho ricevuto regali stupendi per il mio compleanno!
Tutti dovrebbero avere un blog con una lista doni in modo da indirizzare i propri amici e famigliari verso il regalo giusto!

Nel mio caso sono stato fortunatissimo perchè la lista è stata seguita alla lettera!
Grazie ai miei amori Zia Dora Buana, Suellen Barboncina, Filayppo Von Fustenmberg, Miranda Mastopessy e Peo Pauselli per aver esaudito questi miei piccoli capricci!!
Vi amo!!!! ( Continuate così anche a Natale.)
Inoltre bisogna segnalare il fatto che ogni anno per il mio compleanno c'è un concorso che assicura un dono in più a Natale a chi mi fa gli auguri per primo!
Oramai lo sanno tutti, ne parla anche il tg, poichè è un evento seguito da tutto il mondo (non è vero, ma posso scrivere quello che mi pare?!)!
Quest'anno a mezzanotte c'è stata una lotta all'ultimo sangue tra Filayppo, Dora, Dorina e Zia Karmen, ma ovviamente un astutissima Zia Buana è riuscita a battere tutti.
Dorina è arrivata seconda e Filayppo terzo.
Ed ora menzione speciale ai miei meravigliosi colleghi di sventura ( come loro amano definirsi) che mi hanno regalato Mario Galaxy!!
A MariaTopesa, Lullu, Daghy, Paris Lampis, Pisce e Vale un abbraccio fortissimo e un bacio avviluppante!!