domenica, novembre 23, 2008

Solo una fase


Il blog dello Strego un tempo sempre aggiornato non subiva nessuna modifica.
Non che io non avessi più nulla da raccontare, al contrario , mai nessun anno era stato bello e speciale come questo.

Non volevo trovare più il tempo per disegnare o scrivere perché quelli erano dei modi per esprimere il mio dolore.
Purtroppo l’ispirazione migliore veniva da sentimenti come la malinconia e la tristezza.
Chissà perché quelle si aveva il bisogno di comunicarle a tutti.

Forse erano una richiesta d’aiuto.

Io qui avevo anche raccontato cose belle, ma ora erano più mie.
Avevo tante foto, ma non le volevo pubblicare.

Adesso, dopo essermi dato così tanto, mi mancava lo stimolo a voler condividere.

Era solo una fase, la vita era piena di fasi e ognuna di questa andava vissuta per arrivare al livello successivo.